Banner

Banner
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Elezioni Comunali 2010 (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Elezioni Comunali 2010
Elezioni Comunali 2010 3 Mesi, 4 Settimane fa Karma: 0  
Ho pensato che poteva essere una buona cosa aprire una discussione per queste prossime elezioni comunali.
Magari con domande, osservazioni e proposte che si possono fare al candidato sindaco Pino, poi magari la discussione si puo' allargare ad altri.

Inizio con una mia domanda:

1) Sig. Candidato a sindaco Pino Maggio, cosa intente fare per riqualificare quelle zone del paese che stanno cadento a pezzi? Marciapiedi, illuminazione, percorsi pedonali, sensi unici?

2) Come intende affrontare il problema della raccolta di rifiuti?

3) Vorrei chiedere al futuro sindaco cosa ha previsto per la creazione o il miglioramento di un'Area di Sviluppo Industriale di Cammarata, e perchè ancora non si è fatto nulla. Gli artigiani di Cammarata non possono più attendere, altrimenti questo Comune diventerà sempre piu' un "paese" per vecchi, perche' i giovani hanno ripreso le vie del nord, lasciando il paese senza nessuna speranza di sviluppo.

4) Cosa intende fare per consentire percorsi piu' sicuri per le persone non vedenti o ipovedenti.

Quest'ultima domanda mi sta piu' a cuore, ma sapete quali problemi deve superare uno che ha un qualche problema di vista? Marciapiedi occupati da macchine, tombini aperti lungo il percoso pedonale, pali di luce al cento di un percorso, mancanza di passaggi pedonali. Spero che nel programma di "e' l'ora" ci sia qualche progetto per questa problematica.

A voi..........
masterbeat (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

** SOLO L\'UMANITA\' IMPAZZITA UCCIDE IN NOME DELLA GIUSTIZIA ** (Masterbeat)

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.  
Re:Elezioni Comunali 2010 3 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 0  
Io dico la mia, tanto siamo sul virtuale, e libero per giunta: signor candidato a sindaco pino maggio, cosa intende fare affinche' mentre si rinfacciano le cose sul palco ci sia molta più gente ad ascoltare? è vero che sono pochi quelli che durante le campagne politiche si mettono a rinfacciare anche cose delicate, ma a voi a quanto pare viene più facile, io ho visto il filmato della presentazione, e non è che c'era tanta gente ad ascoltare, ma questi pover icandidati non ne hanno parenti e amici? un anziano con tanta esperienza di vita mi diceva una volta, se non li vogliono nei loro quartieri e nelle loro famiglie come si pensa di farli accettare agli altri? javascript:JOSC_emoticon(""
italianodelsud (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.  
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio